Esprimi il tuo potenziale

Pubblicato il: 23.08.2017

Il coaching è un’attività che consente di aumentare la propria efficacia nel supporto a sé stessi e alle altre persone per raggiungere con maggiore semplicità uno stato di benessere e di felicità superando quegli ostacoli interni o esterni che impediscono di sfruttare al massimo le proprie potenzialità e risorse.

Che tu svolga o meno un’attività di supporto alle altre persone, quel che è certo è che esiste una persona che avrà sempre bisogno di essere accompagnata verso stati e risultati positivi: quella persona SEI TU!!!

Con questo corso imparerai alcuni strumenti per diventare coach di te stesso godendoti l’opportunità di esplorare e comprendere come funziona la tua mente, e, soprattutto, come poterla far funzionare meglio in tutti i contesti per superare momenti di difficoltà raggiungendo i tuoi obiettivi con maggiore facilità.

Il corso Esprimi il tuo potenziale ha l’obiettivo di accompagnarti alla scoperta dei meccanismi che ti consentono di aumentare la tua efficacia personale gestendo al meglio il rapporto con te stesso e con gli altri (familiari, partner, colleghi ecc.).

Ricorda! Non è mai troppo tardi per iniziare ad avere una vita felice.

Il Corso è rivolto a tutti coloro che hanno voglia di mettersi alla prova e sfidare sé stessi sulla strada del miglioramento, imparando a:

  • Riscoprire le tue risorse più importanti;
  • Accedere a uno stato di attivazione e performance in ogni situazione;
  • Riconoscere e gestire i tuoi punti di debolezza trasformandoli in punti di forza;
  • Aumentare il tuo carisma personale;
  • Scoprire come funziona la tua mente e come attivare strategie maggiormente funzionali;
  • Cambiare punto di vista su situazioni complesse aumentando le tue capacità di risposta;

Il corso utilizza la metodologia del Coaching in combinazione con la Programmazione Neuro Linguistica, per aumentare la percentuale dei vostri successi personali, professionali e relazionali.

Informazioni da sapere:

  • Il numero è limitato, così da garantire un corso di qualità e personalizzato;
  • Esercitazioni pratiche: Il corso ha carattere esperienziale, perché siamo convinti che attraverso la pratica si apprende meglio e con maggiore divertimento
  • Rifrequenza gratuita: in caso tu volessi rifrequentare successive edizioni del corso, lo potrai fare gratuitamente

Clicca sul bottone seguente per avere maggiori informazioni sulle prossime date, orari, e l’investimento richiesto.

Richiedi informazioni


E se volessi prima conoscerci iscriviti al nostro corso introduttivo gratuito:

Clicca qui